24.02.2015 - AVVISO - APPELLO STRAORDINARIO MARZO/APRILE 2015

Si ricorda che alla sessione straordinaria di esami programmata per i mesi di MARZO/APRILE 2015 potranno partecipare tutti gli studenti fuori corso e gli studenti iscritti, nell’anno accademico 2013-2014, al quinto anno del Corso di laurea Magistrale in Giurisprudenza. Si avvisa inoltre che il Consiglio di Facoltà di Giurisprudenza ha deliberato che agli appelli straordinari (ottobre e marzo) possono partecipare anche gli studenti lavoratori (relativamente agli esami calendarizzati a.a. 2013-2014 e precedenti), previa autorizzazione del Manager Didattico da richiedere con apposito modulo. Le richieste dovranno essere depositate presso l’ufficio della Segreteria Servizi agli Studenti (Dott. Ennio Guidato) debitamente compilate E’ necessario, altresì, allegare copia del contratto di lavoro o altra certificazione attestante la propria posizione lavorativa. Per l’appello di MARZO/APRILE 2015 la richiesta può essere consegnata a partire dalla pubblicazione del presente avviso fino al 15 MARZO p.v. e, dopo l’approvazione, deve essere allegata allo statino per la prenotazione all’esame.