20.02.2015 - Avviso cambio corso insegnamenti secondo semestre – a.a. 2014/2015

Si avvisano gli studenti che le richieste di Cambio Cattedra per i corsi che si svolgeranno nel secondo semestre (corsi svolti interamente nel secondo semestre) dell’a.a. 2014/2015 dovranno essere presentate inderogabilmente entro 15 giorni dall’inizio dei corsi di riferimento. Le richieste dovranno essere depositate presso l’ufficio della Segreteria Servizi agli Studenti (Dott. Ennio Guidato) debitamente compilate e complete delle firme dei docenti dei corsi di riferimento, dovranno essere dotate di congrua e documentata motivazione e ispirate al fine di seguire i corsi e non dunque al fine di cambiare cattedra d'esame. Successivamente tali istanze saranno sottoposte, per l’autorizzazione, all’attenzione del Preside della Facoltà. L’esito delle richieste sarà comunicato per posta elettronica.
Si comunica, inoltre, che l’eventuale autorizzazione al Cambio cattedra varrà soltanto per gli appelli dell’a.a. 2014/2015.

Modulo di richiesta cambio corso