29.01.2015 - Avviso scadenze Seduta di Laurea 23 aprile 2015 a.a. 2013/14- Sessione straordinaria

Gli studenti sono invitati a rispettare tassativamente le scadenze sotto indicate.

SCADENZE:
  • DAL 02 FEBBRAIO AL 28 FEBBRAIO 2015:
COMPILAZIONE ON LINE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SEDUTA DI  LAUREA E DEL MODULO DI DISSERTAZIONE TESI (IN CUI DOVRA’ ESSERE INDICATO OBBLIGATORIAMENTE IL  RELATORE DELLA TESI, LA MATERIA DELLA TESI ED IL TITOLO PROVVISORIO DA RIPORTARE IN ITALIANO E IN INGLESE). LA DOMANDA DI LAUREA  (COMPRENSIVA DI LIBERATORIA ADISU, QUESTIONARIO ALMALAUREA, DISTINTA DI PAGAMENTO E LIBRETTO  UNIVERSITARIO OVVERO FOTOCOPIA NEL CASO IN CUI LO STUDENTE  NON ABBIA TERMINATO GLI ESAMI) UNITAMENTE AL MODULO DI DISSERTAZIONE TESI,  DOVRA’ ESSERE CONSEGNATA ALLA SEGRETERIA STUDENTI ENTRO IL 02 MARZO 2015.
  • ENTRO IL 23 MARZO 2015:
CONSEGNA DELLA “CONFERMA DI ISCRIZIONE ALLA SEDUTA DI LAUREA”, FIRMATA DAL RELATORE E DAL LAUREANDO, PENA LA NON AMMISSIONE DEL CANDIDATO ALLA SESSIONE MEDESIMA.
IL MODULO E’ REPERIBILE PRESSO LA SEGRETERIA DI PRESIDENZA O SCARICABILE DAL SITO www.giurisprudenza.unisalento.it. ESSO DEVE ESSERE PRODOTTO IN DUPLICE COPIA, UNA DA CONSEGNARE ALLA SEGRETERIA STUDENTI E L’ALTRA ALLA SEGRETERIA DI PRESIDENZA. IL MODULO DOVRA’ RIPORTARE IL TITOLO DEFINITIVO DELLA TESI IN ITALIANO E IN INGLESE.
  • ENTRO IL 13 APRILE 2015:
CONSEGNA DEL VOLUME DELLA TESI (IN FORMA DEFINITIVA, RILEGATO IN CARTONCINO CON BORDO RIGIDO E FIRMATO DAL RELATORE) UNITAMENTE AD UNA FOTOCOPIA DEL FRONTESPIZIO.

GLI ESAMI DEVONO ESSERE COMPLETATI ALMENO DIECI GIORNI PRIMA DELLA SEDUTA DI LAUREA.

GLI STUDENTI CHE, PER QUALSIASI MOTIVO, NON DOVESSERO LAUREARSI, SONO TENUTI A RINNOVARE, NELLA SESSIONE SUCCESSIVA,  LA DOMANDA DI LAUREA VERSANDO € 16.00, QUALE IMPOSTA DI BOLLO NECESSARIA PER IL RINNOVO DELLA MEDESIMA TRAMITE DISTINTA DA SCARICARE DAL PORTALE STUDENTI E DA VERSARE PRESSO UNA FILIALE DEL MONTE DEI PASCHI DI SIENA.