15.09.2014 - AVVISO - APPELLO STRAORDINARIO OTTOBRE 2014

Si ricorda che alla sessione straordinaria di esami programmata per il mese di OTTOBRE 2014 potranno partecipare tutti gli studenti già iscritti al fuori corso e gli studenti iscritti, nell’anno accademico 2013-2014, al quinto anno del Corso di laurea Magistrale in Giurisprudenza. Si avvisa inoltre che il Consiglio di Facoltà di Giurisprudenza ha deliberato che agli appelli straordinari (ottobre e marzo) possono partecipare anche gli studenti lavoratori, previa autorizzazione del Manager Didattico da richiedere con apposito modulo. E’ necessario, altresì, allegare copia del contratto di lavoro o altra certificazione attestante la propria posizione lavorativa. Per l’appello di ottobre 2014 la richiesta può essere consegnata a partire dalla pubblicazione del presente avviso fino al 23 settembre p.v. e, dopo l’approvazione, deve essere allegata allo statino per la prenotazione all’esame.