15.09.2014 - Avviso cambio corso insegnamenti primo semestre – a.a. 2014/2015

Si avvisano gli studenti che le richieste di Cambio Cattedra per i corsi svolti nel primo semestre (corsi annuali e corsi svolti interamente nel primo semestre) dell’a.a. 2014/2015 dovranno essere presentate inderogabilmente entro 15 giorni dall’inizio dei corsi di riferimento. Le richieste dovranno essere depositate presso l’ufficio della Segreteria Servizi agli Studenti (Dott. Ennio Guidato) debitamente compilate e complete delle firme dei docenti dei corsi di riferimento, dovranno essere dotate di congrua e documentata motivazione e ispirate al fine di seguire i corsi e non dunque al fine di cambiare cattedra d'esame. Successivamente tali istanze saranno sottoposte, per l’autorizzazione, all’attenzione del Preside della Facoltà. L’esito delle richieste sarà comunicato per posta elettronica.