10.09.2014 - Test di verifica della preparazione iniziale venerdì 12 settembre 2014 – Avviso agli iscritti

Si ricorda a tutti gli interessati che la prova di verifica della preparazione iniziale per l’accesso al Corso di laurea Magistrale, a ciclo unico, in Giurisprudenza si svolgerà il giorno 12 settembre 2014, nelle aule della Facoltà di Giurisprudenza (Via Monteroni-Lecce - Centro Ecotekne – Palazzina R2 piano terra).

Gli studenti dovranno presentarsi alle ore 10,00 muniti di documento di riconoscimento (patente, carta di identità o passaporto), penna biro nera.

Si segnala che, ove necessario per eventuali controlli, sarà richiesta la documentazione attestante l’iscrizione e il pagamento del contributo.

Di seguito sono elencate le aule destinate allo svolgimento della prova, con l'indicazione per ciascuna di essa dell'intervallo dei Cognomi Iniziale e Finale ammessi nell'aula.

AULA MAGNA
Da ABATE B. a FRANCO E.

AULA R21
Da FRASSANITO E. a MORCIANO FRANCESCO

AULA R22
Da MORCIANO VALENTINA a SPALLUTO C.

AULA R23
Da SPANO L. a ZUCCALA’ M.